VERBANIA - Un venditore di rose cingalese è stato insultato , minacciato ,percosso da un delinquente razzista .Il ragazzo era entrato in un bar lasciando fuori bicicletta e fascio di rose .Al suo ritorno ha trovato bicicletta e rose spezzate per terra . Un razzista ghignoso di circa 24 anni ha iniziato ad insultarlo dopo che il cingalese aveva chiesto spiegazione per il vile gesto . Il razzista l'ha anche malmenato e aizzato contro il feroce cane con cui si sentiva forte . Il delinquente è stato denunciato .
Anche nel 2018 si era in campagna elettorale quando un razzista di nome Traini a Macerata andò in giro a fare il tiro all'immigrato con una pistola .
Fu inoltre accertato che Traini si era candidato con la Lega Nord per le elezioni comunali di Corridonia del 2017,(W pedia ).
VOGHERA - Nel luglio 2021 Un giovane marocchino sbandato la cui famiglia fatica a seguire , ma che al massimo infastidiva qualcuno è stato ucciso a colpi di pistola dall'assessore comunale Lega Massimo Adriatici .
CIVITANOVA MARCHE - iL 29 luglio di quest'anno un delinquente uccide un immigrato che fatica a camminare , la cui colpa è quella di avere la pelle nera e di vendere piccola mercanzia con regolare licenza.
Lo butta a terra e lo strozza . .
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO