martedì 10 agosto 2021

CALDO , ROGHI , SICCITA' ,NUBIFRAGI CINGHIALI , POPILIA JAPONICA , CAVALLETTE .....MIGRANTI

 



ITALIA - Roghi più o meno spontanei stanno devastando intere zone del sud Italia ....come altre parti del mondo - Qualche idiota si diverte ad appiccarli, magari in modo interessato - Al Nord invece sono appena terminati i nubifragi con frane, smottamenti allagamenti ....grandine con chicchi con cui si può giocare a biliardo 
Da tempo immemorabile il politico di turno promette interventi mirati a mettere in sicurezza il nostro Paese: pulizia boschi, pulizia argini fiumi e torrenti .... politica per incentivare le energie rinnovabili ....
Passato il momento  e tutto torna come prima ....peggio di prima -
E poi c'è la devastazione dei cinghiali o dell'insetto denominate Popilia Japonica ,  e anche qui parole -
Parole, parole, parole ....soltanto parole ...( Mina ).
Ma la preoccupazione di un grande politico cattolico divorziato sono i disperati della terra che preferiscono affrontare la morte in mare che la morte sicura di stenti nei loro Paesi .
Il finto cattolico ( il Papa ) parla di accoglienza dei fratelli meno fortunati, ma il vero cattolico insiste per i respingimenti , incurante degli annegamenti di donne, bambini .
Di fronte alle calamità che stanno avvolgendo l'Italia , lui si preoccupa di farsi propaganda sulla pelle dei disperati .
UN VERO CATTOLICO 

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO