PADERNO DUGNANO ( Milano )- Con l'auto stava percorrendo le strade di Senago ad alta velocità e facendo sorpassi oltre la linea continua :manovre azzardate che hanno causato un violento urto contro una moto con a bordo due giovani .
Un impatto fortissimo: lo studente ventenne che guidava la due ruote se l'è cavata con una serie di contusioni, mentre al passeggero di 19 si è amputata la gamba destra ed è finito in arresto cardiaco..
Il pirata della strada, sorpassando dove era vietato, ha centrato la moto su cui viaggiavano due ragazzi e poi è scappato senza prestare loro soccorso.
La madre, quando suo figlio, 27 anni, studente, è arrivato a casa in stato di shock, a Paderno Dugnano, ha intuito subito che era successo qualche cosa di grave. Il giovane tra le lacrime le ha raccontato quanto era accaduto e la madre non ha avuto esitazioni.
Ha subito composto il numero unico dell'emergenza, uno-uno-due, e a chi ha risposto dall'altro capo del filo ha raccontato la drammatica verità. "State cercando un pirata della strada che ha investito una moto a Senago, in via Alcide de Gasperi: è mio figlio. Venitelo a prendere".
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO