Babbo Natale sta addestrando le renne
MERCALLO - Arriverà di giorno , ma arriverà per la gioia dei bambini e degli adulti !
Pur con le limitazioni imposte dal governo rosso che ha emesso una rossa ordinanza che costringerà la ripresa della mai dimenticata tradizione di mangiare i bambini durante il rosso Natale, i bambini che si salveranno avranno i sospirati regali .
Chi li porterà ?
Tra mille traversie e 4 rinvii nelle strutture regionali Babbo Natale che sovrintende alla sfortunata Lombardia è riuscito a farsi vaccinare contro l'influenza in una clinica privata .per cui sarà in circolazione .
E le renne ?
Niente paura ! A questi deliziosi animali hanno già pensato due improvvisati cacciatori ( padre e figlio ) che , incapaci di uccidere i cinghiali nonostante abbiano fatto 3 corsi con cinghiali finti , si sono accontentati con la caccia al cervo .
Questi animali mansueti, parenti delle nordichhe renne pascolavano liberamente al " pra' Balzarin " e si sono fatti catturare dai due ex cacciatori .
Ora 6 splendidi esemplari ( vedi foto )stazionano in una stalla in via ........ ( vicino alle scuole )in attesa di essere attaccati alla slitta di Babbo Natale .
Il Natale è salvo .
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO