URUGUAY .Il presidente più povero del mondo, ha destinato quasi il 90 per cento del suo stipendio ai poveri,Dell’intera somma versata, come riporta TeleSur, 400 mila dollari sono stati stanziati per un programma sociale che sostiene le famiglie vulnerabili della nazione sudamericana, da lui creato nel 2010, mentre il resto è stato donato come contributo al partito del governo Frente Amplio (FA).
Secondo la sua ultima dichiarazione di attività, Mujica ha, insieme alla moglie, un piccolissimo patrimonio di circa 200.000 dollari, che consiste nella sua casa (insieme alla sua azienda agricola), due vecchie auto Volkswagen “Maggiolino” e tre trattori.In una intervista con Telesur dello scorso ottobre, disse, senza mezzi termini, che le persone “che amano troppo il denaro devono essere cacciato fuori dalla politica”.
URUGUAY .Il presidente più povero del mondo, ha destinato quasi il 90 per cento del suo stipendio ai poveri,
Dell’intera somma versata, come riporta TeleSur, 400 mila dollari sono stati stanziati per un programma sociale che sostiene le famiglie vulnerabili della nazione sudamericana, da lui creato nel 2010, mentre il resto è stato donato come contributo al partito del governo Frente Amplio (FA).
Secondo la sua ultima dichiarazione di attività, Mujica ha, insieme alla moglie, un piccolissimo patrimonio di circa 200.000 dollari, che consiste nella sua casa (insieme alla sua azienda agricola), due vecchie auto Volkswagen “Maggiolino” e tre trattori.
In una intervista con Telesur dello scorso ottobre, disse, senza mezzi termini, che le persone “che amano troppo il denaro devono essere cacciato fuori dalla politica”.
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO