SABAUDIA -Lei insospettabile prof di economia in un noto istituto tecnico di Frosinone e lui imprenditore agricolo molto conosciuto, impegnato nel settore della distribuzione in tutta la Ciociaria. Una coppia insospettabile. Nessun precedente. Ottime frequentazioni e una bella villa alle porte del capoluogo ciociaro.
Dalle indagini svolte dal commissariato di Terracina i due avrebbero però messo a punto un business attorno a due ville di proprietà in provincia di Latina ben più redditizio dell'affitto ai turisti, che, soprattutto stranieri, quest'anno scarseggiano per via dell'emergenza Covid.
Le ville, una sul lungomare di Terracina e l'altra nel centro di Sabaudia, vicino alla pineta, sarebbero state trasformate in una sorta di residence, con tanti mini-appartamenti all'interno e all'esterno delle stesse. E quei locali, ben arredati e con ambienti in cui veniva garantita la riservatezza, sarebbero stati affittati a giovani prostitute straniere, che in cambio di quelle alcove e di una serie di servizi, compresi quelli di taxi e di consegna della spesa a domicilio, tanto per non dare nell'occhio e cercare di schivare controlli da parte delle forze dell'ordine, avrebbero consegnato alla coppia tra i 50 e i 100 euro al giorno.- ovvero 20-30.000 euro al mese
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO