domenica 10 maggio 2020

CONSEGNA A DOMICILIO : : C'E' CHI NE ABUSA !



CATANIA -
Mio padre e mio fratello sono commercianti di frutta e verdura. Tutti a chiedere il domicilio. Sono sfiniti! A parte gli anziani che hanno la mia comprensione, che ne dite di andarvi a fare la spesa una volta a settimana anziché chiedere spesa e domicilio tutti i santi giorni? Ma la vita di mio padre vale 10 euro della vostra spesa? 
Ma ci rendiamo conto di quanto siamo egoisti. Io compro il pane una volta a settimana e lo congelo! Chiamo in macelleria e prenoto. Ritiro all'orario indicatomi. Così si evita l'affollamento. Ma che rispetto avete della gente che continua a lavorare.
 Abbiate comprensione! Uscite una volta a settimana e fate una spesa intelligente. L'affollamento si crea perché molti escono tutti i giorni e di certo la soluzione non è chiedere ai nostri padri di farvi da Fattorini. Ve lo chiedo col cuore perché di lacrime nOn ne ho più!"

Potrebbe interessarti: http://www.cataniatoday.it/social/segnalazioni/la-figlia-di-un-commerciante-tutti-a-chiedere-il-domicilio-abbiate-comprensione.html

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO