"Non abbiamo sbagliato perché abbiamo provato a cambiare i musei: abbiamo sbagliato perché non abbiamo provato a cambiare i TAR".
Leggere una frase simile da parte di uno che è stato presidente del consiglio ed è ancora il segretario del patito che esprime il presidente del consiglio fa venire i brividi !
Siccome esiste un organismo che applica la legge vigente, occorre cambiare il TAR ( Tribunale Amministrativo regionale ) per piegarlo a propri voleri .
Pazzesco !
Io non sbaglio mai, è la realtà che sbaglia. Il jobs act non ha creato lavoro, ma era giusto, la riforma costituzionale è stata bocciata da tutti i costituzionalisti e da venti milioni di cittadini, ma avevo ragione io, per non parlare della riforma della pubblica amministrazione e della legge elettorale, stroncate dalla corte costituzionale.
Ma soprattutto questo commento la dice lunga sulla sua totale e assoluta mancanza di rispetto per le Istituzioni. Sulla sua modalità violenta, intimidatoria, di fare politica.( M.R.)
Questo è il senso dello Stato, della Democrazia che ha questo individuo .
Il ventennio è terminato tanti anni fa .
Prendersela con la Magistratura è una vecchia tattica cara a certi politici che di democrazia masticano poco. Vederla rispolverata da Franceschini mi ha molto sorpreso, lo credevo più serio. Ma di questi tempi e da questa classe politica ormai c'è da aspettarsi di tutto.
RispondiElimina