Poletti: 'Nel lavoro si creano più opportunità giocando a calcetto che a spedire curricula'-( ANSA ) Detto da un ministro è da incosciente !
E' quello che ha detto che i 107 mila giovani italiani che ogni anno sono costretti ad andare all'estero a cercare lavoro è un bene : se li toglie dai piedi !
"Il rapporto di lavoro è prima di tutto un rapporto di fiducia. È per questo che lo si trova di più giocando a calcetto che mandando in giro dei curriculum".
Questo lo dice, durante un incontro con degli studenti (!!!), il Ministro del Lavoro esponente del Pd e scelto personalmente da Matteo Renzi.
Che dopo aver generato la più alta disoccupazione giovanile della storia d'Italia e aver offeso gli italiani che emigrano all'estero, oggi se ne esce fuori con quest'altra perla.
In Europa che funziona il lavoro si trova non inviando curricula , ma iscrivendosi agli Uffici del lavoro, che nei Paesi seri funzionano, e svolgono veramente il servizio, utile ai lavoratori ma anche alle imprese, soprattutto quelle piccole, di far incontrare domanda e offerta di impiego.
Magari il tuo compito, caro buffone, doveva essere di farli funzionare anche in italia, gli uffici del lavoro, non credi?
Vergogna.
A voi e a chi vi vota.
( Concordo, indignato , con Mauro Romanelli )
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO