giovedì 3 marzo 2016

10 MINUTI DI SOSTA ALL'AEROPORTO DI MALPENSA :MACCHINA PER FARE SOLDI CON MULTE !

Nebbia a Malpensa

Il 2 di marzo ho ricevuto un verbale dal comune di Lonate Pozzolo e Ferno per aver sostato più di 10 minuti nella zona a traffico controllato degli arrivi di Malpensa. Il fatto è accaduto il 14 di dicembre 2015. L’accesso all’area è avvenuto alle 14:35:06 e l’uscita alle ore 14:47:07. Totale 12 minuti e 1 secondo:93,40 Euro.
Arrivavo in aeroporto con mia moglie e mia figlia di 2 mesi dopo un viaggio durato 15 ore. Nessuna perdita di tempo nel salutare i propri cari, disporre i 5 bagagli più passeggino nell’utilitaria ed assistere mia moglie ad alloggiare nostra figlia nel seggiolino auto ed assicurare che le cinture fossero ben allacciate.
Voglio esprimere al direttivo SEA e al commune di Lonate Pozzolo Ferno il mio disappunto. Mi sento di aver condotto una sosta nei tempi minimi necessari per condurre le operazioni di carico e di controllo delle misure di sicurezza. Trovo che la norma dei 10 minuti non tiene in conto il numero dei passeggeri, dei bagagli e delle esigenze di bimbi e anziani. I 10 minuti potrebbero non bastare in certe occasioni e mettere a rischio la sicurezza stradale e gli artefici di questa astuta macchina da soldi ne saranno i responsabili.
SB     ( Da varesenews )

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO