mercoledì 17 febbraio 2016
VARESE . ASSOLTO L'AGRONOMO ZANZI
VARESE-L’esposto era stato presentato dal sindaco Fontana ( Lega )ma il comune di Varese non si è costituito parte civile, come invece paventato nei giorni scorsi. Zanzi era accusato di aver trattato alcune pratiche da presidente della commissione paesaggio, in un periodo in cui aveva anche rapporti di lavoro con i proponenti delle pratiche stesse.
L’agronomo Daniele Zanzi, candidato alle primarie del centrosinistra, è stato assolto dal gup di Varese dall’accusa di abuso d’ufficio. Il fatto non sussiste: così ha deciso il Tribunale di Varese, dopo un processo con il rito abbreviato chiesto dal legale dell’imprenditore, Alberto Zanzi (non è parente).
Daniele Zanzi ha fondato due anni fa un movimento per la rinascita di Varese e si é opposto al parcheggio alla prima cappella, al masterplan di Pizza Repubblica e ai parcheggi nei parchi cittadini. Il movimentoVarese 2.0 ha poi deciso di allearsi con il Pd. L’assoluzione permetterà a Zanzi di affrontare serenamente la campagna elettorale, condizioni di salute permettendo: si trova infatti in ospedale da alcuni giorni ma presto sarà di nuovo in forma.( Da Varesenews )
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO