mercoledì 17 febbraio 2016

RIZZI ( LEGA ) :TANGENTI A CASA NOSTRA ( BUSTO ARSIZIO -VA )

inaugurazione centro odontostomatologico borsano casa della salute

BUSTO ARSIZIO ( VA )-Il centro odontostomatologicoaperto a novembre dello scorso anno, all’interno della Casa della Salute ( punto prelievi e soprattutto dentista ....un po pochino per una casa della salute ) di Borsano di Busto Arsiazio è al centro della bufera giudiziaria in quanto risulta essere uno di quelli inseriti nell’inchiesta Smile della Procura di Monza.
L’appalto alla società Servicedent è ora al centro dell’attenzione dei magistrati monzesi in quanto sarebbe il frutto della corruzione in atti contrari ai doveri d’ufficio commesso dal consigliere regionale Fabio Rizzi, da Mario Valentino Longo e da Maria Paola Canegrati in concorso tra loro.
I tre avrebbero condizionato la gara d’appalto “per l’affidamento in gestione del centro di assistenza specialistica odontoiatrica  della “Casa della Salute”, bandita dall’Azienda Ospedaliera “Ospedale di Circolo di Busto Arsizio” allora diretta da Armando Gozzini ed aggiudicata alla società riconducibile alla stessa Canegrati che in una intercettazione rivela : «Busto me l’ha fatta prendere lui eh… una parte gliela dovrò dare». Quel lui è Mario Valerio Longo.
Inoltre i tre avevano intenzione di aprire altri centri simili, uno di questi avrebbe dovuto aprire a Sesto Calende ( VA )  le pressioni sul commissario dell’Asl di Varese Stefano Taborelli erano già iniziate.( da Varesenews )

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO