sabato 27 febbraio 2016
ALTRO PRETE PORCO CONDANNATO A ( SOLI ) 5 ANNI
VERCELLI -Li abbordava via sms, li cercava su Facebook. Li convinceva a incontrarlo in una saletta della parrocchia con la scusa di offrire sedute di massaggi, lui che si diceva - ma non era vero - specializzato nella cura degli sportivi. Don Massimo non si fermava lì: cercava di vederli in oratorio, a scuola, anche in auto. E poi li premiava per essere rimasti con lui: ricariche telefoniche, scarpe da calcio, così che tornassero ancora.
Don Massimo Iuculano, 47 anni, ex parroco della chiesa del Sacro Cuore, responsabile dell’oratorio del Belvedere e referente della comunità salesiana a Vercelli, è stato condannato a cinque anni di reclusione dal Tribunale di Torino.
Massaggi particolari in una saletta dell'oratorio . Ragazzini depilati, cosparsi di olio, palpeggiati nelle parti intime e costretti a consumare rapporti orali. Le immagini registrate dalle telecamere della polizia, le testimonianze e le intercettazioni raccontano il vizio di un uomo di chiesa , ma anche l'immenso dramma di sette ragazzini che probabilmente non dimenticheranno mai gli abusi subiti.( La Stampa -cronaca qui )
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO