giovedì 18 febbraio 2016
ANPI DI BOLOGNA DIFFIDA M5S-"NON USATE IL NOSTRO SIMBOLO PER PROPAGANDA "
E' noto che il M5S ha come capi figli di fascisti dichiarati (Vittorio Di Battista ) che vengono accolti ai loro raduni con dichiarazioni quali ; " non sono di destra , sono fascista " , ma quello che è successo nel bolognese è una cosa davvero unica .
-BOLOGNA - L'Associazione nazionale dei partigiani di Bologna diffida il Movimento 5 stelle dall'utilizzare impropriamente e senza autorizzazione simbolo e affermazioni riguardo il referendum sulla riforma del Senato. In un comunicato stampa l'Anpi denuncia che nel corso di un'iniziativa a Bazzano, località del maxiComune di Valsamoggia, è stato distrbuito dal Movimento 5 stelle un volantino che riportava appunto il logo dell'Anpi e alcune dichiarazioni sui quesiti referendiari.
L'episodio risale a sabato. "Nel volantino sono riportate dichiarazioni dell'Anpi nazionale e la nostra presa di posizione in merito al referendum stesso. Riteniamo questo comportamento del tutto scorretto in quanto vengono riferite dichiarazioni della nostra Associazione senza nessun tipo di accordo preventivo in merito. Ancor più grave riteniamo sia il fatto che nel suddetto volantino sia stato utilizzato il simbolo dell'Anpi, in mancanza della nostra autorizzazione".( da Repubblica )
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO