domenica 25 ottobre 2015

SAVE THE CHILDREN CI SCRIVE SUL NEPAL

Nepal: Save the Children, 240mila bambini al gelo in scuole temporanee

Gentile Signor Bagaglio,

sei mesi fa, proprio in queste ore il Nepal è stato colpito dalla prima scossa che ha dato inizio al terremoto più devastante degli ultimi 80 anni nel paese.
Purtroppo, il bilancio delle vittime è arrivato, fino ad oggi, a quasi 9.000 morti e 17.000 feriti.

Come lei già sa, Save the Children ha risposto in modo tempestivo a questa emergenza e, ad oggi, possiamo dire di aver fatto davvero tanto: in sei mesiil nostro aiuto ha raggiunto più di 450.000 nepalesi, di cui più di 275.000 bambini.
Ho pensato di condividere con lei i dettagli di quanto fatto insieme, attraverso un piccolo aggiornamento in allegato.
Spero infatti che leggere dei tanti risultati ottenuti possa alimentare anche il lei, come è successo a me, la convinzione di poter davvero “fare qualcosa”, salvare vite e aiutare gli altri anche quando l’entità del problema sembra spazzare via ogni speranza.



Come potrà leggere, il nostro intervento si fa sempre più strutturato e comprende azioni mirate ad avere un impatto risolutivo a lungo termine sulla vita dei bambini e delle famiglie colpite da questo terribile dramma.

Nel restare, come sempre, a sua completa disposizione, la ringrazio ancora una volta per il suo supporto e le mando un caro saluto.

Rosanna Foderà

Rosanna Foderà |Save the Children Italia Onlus |Via Volturno 58 - 00185 Roma - Italia | Tel: +39 06.480.7001| Fax: +39 06.480.700.39 | rosanna.fodera@savethechildren.orgwww.savethechildren.it

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO