Alberto Tognola
Ho votato ed ho votato bene . Ho dato il mio piccolo, piccolissimo contributo per eleggere Gunnar Vincenzi presidente della provincia di Varese ( la cosiddetta " area vasta " ) ed Alberto Tognola in qualità di consigliere .
Il fatto che la lega non è più al potere in provincia di Varese è un evento storico :non comanda più nella provincia che le ha dato i natali .
Il centro-sinistra ( PD-SEL ) ha vinto su di un programma condiviso : 7 consiglieri ( 1 di SEL )
La seconda lista dei Civici che appoggiava Vincenzi ha ottenuto un lusinghiero risultato accaparrandosi due consiglieri
Forza Italia si è portata a casa 4 seggi e il suo alleato Lega solo 3 .
Che dire .
Possiamo essere contenti degli sforzi fatti in quanto siamo riusciti a garantire una presenza di sinistra in consiglio provinciale .
Alberto Tognola, un ottimo sindaco , sarà un eccellente rappresentante anche in provincia .
Buon lavoro a tutti .
Non sono convinto che sia stata una scelta giusta il migliore del centro sinistra ha la rogna, siamo caduti cosi male che DIO abbia pietà di noi.
RispondiEliminaPrima di scrivere dovresti informarti di cosa Tognola ( SEL ) ha fatto per il comune di Daverio che conta 3090 abitanti : Un palazzetto dello sport sempre attivo , un palazzo della Cultura , sempre ricco di iniziative culturali ...iniziative economiche per coloro che sono rimasti senza lavoro...Una garanzia per il bene comune .
RispondiEliminaIo sarò rognoso, ma per me vale sempre il detto che " l'intelligenza è grande, ma l'ignoranza è immensa "
Dimenticavo : per i ciechi di Somma Lombardo avere un sindaco di centro sinistra ( Brovelli ) ed un sindaco di centro destra ( Colombo ) , non fa alcuna differenza . Anzi Brovelli ha la rogna . Dove sei finito !
RispondiElimina