lunedì 25 agosto 2014
FEMMINICIDIO-VIOLENZA SULLE DONNE-FOLLIA CONTINUA .
Un fiume di violenza, di morte , di sangue , di soprusi che non si arresta quello che le cronache quotidiane consegnano alle nostre menti , ai nostri occhi . Un fiume che sembra aver rotto gli argini e sta travolgendo qualsiasi argine del buon senso .
Straripa in ogni angolo d'Italia , da nord a sud, da est ad ovest inarrestabile .
Non si fa in tempo a commentare la macabra uccisione di una donna a Roma che veniamo informati dell'uccisione di una giovane moglie in Sardegna da parte del marito ( che poi si suicida .....ma perchè non si è suicidato prima lui ? )
Altra violenza anche stamattina in Campania e Calabria.,per citare quelli che si conoscono .
In Campania un uomo ha colpito ripetutamente la moglie con una mazza di baseball, riducendola in fin da vita. Il fatto è avvenuto a Santa Maria Capua Vetere (Caserta) dove un uomo di 56 anni è stato arrestato dai carabinieri. La donna è stata soccorsa dal ''118'' ed ora è ricoverata all'ospedale di Caserta, in prognosi riservata.
Mentre in Calabria Una donna di 40 anni è stata ferita dal marito nel corso di un litigio per futili motivi avvenuto nella loro abitazione a Lamezia Terme. L'uomo dopo l'accoltellamento è fuggito ed è attualmente ricercato dagli agenti del commissariato della polizia di Stato. La quarantenne, di origine polacca e madre di due bambini, è giunta nell'ospedale dove i sanitari le hanno riscontrato una ferita al torace. La prognosi è riservata ma non è in pericolo di vita. L'uomo ricercato dagli agenti del commissariato di polizia di Lamezia Terme per il ferimento della moglie è Pasquale Gagliardi.
Quali altri delitti prima del termine della giornata ?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO