domenica 23 marzo 2014

FEMMINICIDIO -PICCHIA A SANGUE LA FIDANZATA ,RESISTE AI CARABINIERI

SOMMA LOMBARDO ( VA )-Un energumeno che picchiava, minacciava la convivente ripetutamente è stato arrestato dai carabinieri che sono stati avvertiti dai vicini .
Litigi, urla, minacce, poi la paura di finire male, di farsi picchiare, e quindi la chiamata ai carabinieri. E' un'altra brutta storia quella verificatesi in un condominio di Somma Lombardo, dove i carabinieri sono intervenuti per una brutta lite tra conviventi e hanno arrestato un uomo di 35 anni, che stava minacciando, i militari e la compagna, con una bottiglia spaccata. La chiamata è arrivata dopo una serie di urla e richieste di aiuto che hanno spaventato i vicini di casa. 

I carabinieri sono riusciti ad entrare in casa, ma a quel punto l'uomo ha spezzato una bottiglia, e si è ferito, sporcandola con il suo sangue e urlando ai militari che ha delle malattie e che se li avesse attinti avrebbe attaccato loro delle gravi patologie. Per rafforzare questa sua minaccia ha sputato negli occhi dei due carabineri di pattuglia, ma questi, con un balzo felino, e aggirando l'esagitato usando un piccolo diversivo, sono riusciti a bloccarlo e  a renderlo inoffensivo.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO