giovedì 2 gennaio 2014

ART. 138 DELLA CARTA COSTITUZIONALE : LA SUA MODIFICA NON E' PIU' FONDAMENTALE !

Siamo veramente nelle mani di persone che, utilizzando i media striscianti al loro servizio propinano fandonie a piene mani .
La modifica dell'art.18 avrebbe dovuto essere la panacea di tutti problemi occupazionali e coloro che si opponevano erano additati come antipatrioti : i risultati si sono visti, e nessuno di coloro che l'hanno votata ha chiesto scusa ai disoccupati che tale legge ha prodotto .
Salvo la povera Fornero, tutti disconoscono la paternità : disonesti .
La ex maggioranza di basse intese ha impiegato mesi per convincere e convincersi che la modifica dell'art.138 della costituzione avrebbe consentito di modificare agevolmente l'impianto della stessa costituzione onde adeguarla alle esigenze legislative più evolute .Le loro !
 Da quando hanno perso  la maggioranza parlamentare  indispensabile per la sua modifica ,   si sono dimenticati della vitale importanza della modifica dell'art.118 : allora non era così indispensabile la sua modifica !
Fino alla prossima puntata .
Intanto non hanno neppure modificato la legge elettorale ,per cui dobbiamo tenerci anche il " porcellum " ...ed anche i maiali .

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO