LOGRATO ( BS ) . Dopo Agostino Pedroli, assessore di Coccaglio ( BS ) che invitava a confrontare l'immagine di uno scimpanzè con quella di Cecile Kyenge , ecco un altro leghista bresciano di Lograto che insulta la ministra della repubblica italiana .
“Vaffanculo musulmana di merda”. Così due giorni fa Giuseppe Fornoni, assessore leghista di Lograto (Brescia) in un post su Facebook rivolto a Cecile Kyenge.
Pensavamo che il sindaco leghista di Verona, Flavio Tosi, avesse dato una lezione ai suoi: istituzioni e persone si rispettano sempre, anche se si è di diversa opinione e posizione. Purtroppo non è così.
Anzi il federale Salvini non insulta direttamente ma si fa promotore di una petizione e di un referendum: quello per l’abolizione del Ministero dell’Integrazione “inutile e costoso”. Ovviamente il problema di Salvini non è il Ministero ma il suo titolare Cecile Kyenge, donna, nera e promotrice di importanti battaglie di civiltà ed eguaglianza, che i leghisti non smettono di insultare e di offendere.
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO