BAGHDAD, 23 AGO - Un kamikaze si è fatto esplodere in un bar nella parte settentrionale di Baghdad provocando la morte di 25 persone ed il ferimento di altre 54. Lo riferiscono la polizia. Il kamikaze ha fatto esplodere la sua cintura esplosiva intorno 21 locali (le 20 in Italia), nel distretto di Qahira.
Tra le persone rimaste coinvolte ci sono anche bambini. Si tratta dell'attentato singolo più sanguinoso da due mesi a questa parte.Nel corso della giornata in diversi attacchi nel paese erano morte 10 persone..
Avevano mandato i nostri soldati al seguito dei bugiardi americani secondo cui Saddam Hussein si apprestava a distruggere l'umanità con inesistenti armi chimiche di massa ; alcuni soldati sono morti per le bugie americane . Hanno ucciso Saddam e migliaia di irakeni, e se ne sono andati lasciando il paese in balia ad etnie e bande rivali . E' questa la libertà che abbiamo portato ?
In Libia sta succedendo la stessa cosa .
Stranamente abbiamo portato questa liberà in due paesi ricchi di petrolio ..
Ed ora, nonostante le promesse del Pd in campagna elettorale , siamo ancora in Afghanistan "a portare la pace ".Anzi Letta dice che ci staremo anche dopo il 2014 .
Evviva le guerre che andiamo a fomentare !
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO