mercoledì 28 agosto 2013
Ancora CROCE ITALIA !
Di questa fantomatica associazione oggi ne parlano sia i giornali locali cartacei ,sia quelli online . Stanno aumentando i sindaci del varesotto che vogliono vederci chiaro su questa gente che danno indirizzi e numeri telefonici irreperibili .
Al sindaco di Cassano Magnago si sono aggiunti quelli di Somma Lombardo , di Casorate Sempione , Vergiate . Mercallo latita .
Il giornale online Varesenews ha fatto una indagine con risultati non confortevoli .
"i numeri di telefono indicati sui sacchi sono irraggiungibili: al telefono cellulare risponde sempre la segreteria telefonica, mentre il telefono fisso risulta inesistente"
Della situazione in generale è stata informata la Guardia di Finanza di Varese, prima della pubblicazione di questo articolo: «Ci sono molti profili anomali in questa situazione e considerando i precedenti stiamo già facendo approfondimenti per fare chiarezza su quanto sta accadendo.Sicuramente non è una situazione limpida» spiega il comandante della Guardia di Finanza, Antonio Morelli.
Rimangono ora tante domande su questa associazione Croce Italia Monopoli: Chi è il responsabile? Come lavorano? Dove finiscono i vestiti usati? Come si finanzia? Sono risposte che oggi meritano di avere tutte quelle persone che quei sacchi li hanno riempiti davvero, con abiti o altri oggetti, in maniera gratuita e pensando che andassero a persone bisognose.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO