TREVISO - Morto in fabbrica, l'ultimo giorno di lavoro. Ancora qualche ora e avrebbe terminato il turno e anche il suo contratto con il quale era stato assunto per tre mesi, da aprile a ieri. Denis Silvestrin, 34 anni di Conegliano (Treviso), era nel capannone quando, poco dopo le 15, è rimasto schiacciato da una pressa attorno alla quale stava operando. La forza della macchina non gli ha lasciato via di scampo e all'arrivo del personale del 118 ogni tentativo di soccorso è risultato vano.
Il 34enne coneglianese aveva trovato quel posto qualche mese fa nell'azienda Sarom di via del Lavoro a Orsago, un’impresa che produce forni in cemento, barbecue e caminetti. E lì ci lavora anche il fratello Gianluca, arrivato successivamente all’infortunio.
Denis aveva raccontato agli amici di essere contento di questa possibilità, anche se solo per qualche mese. Anche ieri si è presentato puntuale in azienda e ha cominciato ad eseguire i compiti che gli erano stati assegnati con la meticolosità che lo contraddistingueva. All'improvviso però qualcosa è andato storto.
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO