venerdì 21 giugno 2013

jOSEFA IDEM INTERVIENE SULL'IMU : TERREMOTO !

Un terremoto di magnitudo 5,2 è stato registrato alle 12,33 fra le province di Lucca, Massa e La Spezia. Lo rende noto la sala sismica dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (Ingv).
Il terremoto è avvenuto alla profondità di 5 chilometri. E' stato quindi molto superficiale e il comune più vicino alla zona dell'epicentro è Minucciano (Lucca).
Moltissime le telefonate allarmate ai centralini dei Vigili del Fuoco. In alcuni casi le persone sono uscite da uffici e abitazioni. Secondo le prime indicazioni giunte alla sala operativa della protezione civile della provincia di Massa Carrara, si segnalano crolli in Lungiana, a Fivizzano e Casole. Sarebbero rimaste danneggiate alcune abitazioni con la caduta di tetti. Una persona sarebbe rimasta ferita in località Postella.
A Reggio Emilia il ministro Josefa Idem aveva appena preso la parola in Sala Tricolore del Municipio, a un convegno dal titolo " Secondo Fassina quelli che pagano l'IMU sono tutti PAPERONI , perciò io non la pago " . I fischi del pubblico, accompagnati dalle pernacchie dei paperoni onesti hanno causato il terremoto . 
Il municipio è stato sgomberato !


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO