lunedì 24 giugno 2013
FURTI CON DESTREZZA :ULTIMA ( ? ) TROVATA .
L’ultimo caso lo racconta la diretta interessata una donna ternana, derubata di tutto punto senza che si accorgesse di nulla. E’ una tarda mattinata d’estate quando la signora Giovanna si reca a uno sportello bancomat per un prelievo. Ha come la sensazione di essere seguita da qualcuno, ma non ci fa caso più di tanto. Eppure il suo sesto senso alla fine aveva ragione. Dopo aver preso i contanti si reca al mercato per fare la spesa.
E qui arriva la sorpresa. Mentre risale in auto con le buste in mano le si affianca un’altra vettura che non le permette di uscire dal posteggio . Si abbassa il finestrino e un giovane inizia a chiederle con insistenza dove può trovare un centro commerciale.
L'uomo continua a gesticolare per farsi capire meglio e la donna cortesemente cerca di indicargli la strada più breve. Dopo qualche istante il tizio ringrazia e se ne va. La donna torna a casa, ma quando sta per scendere dalla sua auto scopre che la borsa con i soldi appena ritirati non è più sul sedile dove l’aveva lasciata.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO