lunedì 24 giugno 2013

BERLUSCONI CONDANNATO A 7 ANNI

INTERDETTO !

Adesso, a tre anni dall’esplosione dello scandalo, c’è finalmente una sentenza che mette una parola certa: il bunga bunga aveva natura sessuale e il IL MALATO MENTALE ( DEFINITO DALLA MOGLIE ) sapeva che Ruby era minorenne. Quanto alla famosa notte del 27 maggio 2010, quella in cui Ruby fu fermata dalla polizia e poi affidata a Nicole Minetti, le sette telefonate dell’allora premier configurano il reato di induzione indebita, come adesso si chiama la concussione dopo la riforma Severino.
Silvio Berlusconi, imputato a Milano per il caso Ruby, è stato condannato a sette anni per entrambi i reati contestati: concussione per costrizione e prostituzione minorile. Il Cavaliere e' stato anche interdetto a vita dai pubblici uffici. Lo hanno deciso i giudici con la sentenza di oggi, stabilendo per lui anche l'interdizione legale per la durata della condanna. 
I giudici del processo sul caso Ruby, con la sentenza per Silvio Berlusconi, hanno disposto la trasmissione degli atti alla Procura affinché valuti le presunte false testimonianze rese da alcuni testimoni nel corso del dibattimento.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO