lunedì 8 aprile 2013

Lettera : " Dopo i furti in casa abbiamo paura ,e il comune non risponde "




Abito da sempre a Busto Arsizio ma dopo il furto che abbiamo subito abbiamo paura, purtroppo non è stato un caso isolato.
Dalla fine di Gennaio il nostro quartiere Boschessa è sottoposto ad “assedio” da parti di ladri equilibristi. Entrano in casa anche solo per 20 minuti e fanno razzia di ori, contanti arrecando danni a mobili, serramenti, porte staccando antifurti.
Nello specifico abbiamo la sicurezza di “essere osservati”, perchè dopo il nostro furto del 28 Marzo continuano ogni due giorni a entrare in appartamenti o villette indipendenti!La paura è che al ritorno dalla spesa li ritrovi in casa mentre stanno finendo il colpo! Non vengono scoraggiati neanche dalle luci accese, dalla persone in casa!
Questo mette i brividi mi creda. Quella sera rientrando in casa con la mia nipotina di soli 3 anni abbiamo trovato tutto sottosopra ed erano appena usciti ci hanno spiegato i carabinieri!!Potrebbero tornare, ed è purtroppo già successo.
Noi abitiamo a 10 minuti a piedi dal centro di Busto Arsizio solo che la nostra via Goldoni è priva di luci purtroppo, ed essendoci un terreno comunale trasformatosi( in punto di osservazione) grazie alle erbacce diventate alberi d’alto fusto rientrare fa spavento!Abbiamo scritto al vice sindaco Giampiero Reguzzoni perchè intervenga aumentando l’illuminazione senza nessuna risposta.
Crediamo che il suo canale abbia risonanza e rilievo ringraziandoLa per quello che potrà fare.
Cordiali saluti
Famiglia Magugliani
( Da Varese7Press )

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO