sabato 20 aprile 2013

I " VILI PIROMANI " DEL PD

Non eravamo assolutamente d'accordo con la candidatura di Marini, che piaceva tanto a Berlusconi , mentre invece abbiamo approvato quella di Prodi, per due volte vincitore del caimano .
Avevamo detto che la candidatura di Marini era un favore a Berlusconi e Grillo ...dopo che bersani aveva dichiarato che non avrebbe fatto accordi col PDL . Con la bocciatura di Prodi 101 irresponsabili grandi elettori del PD hanno accoltellato non solo Prodi , ma una speranza di cambiamento di cui ha tanto bisogno subito l'ITALIA.
Ed hanno fatto un grande favore a Berlusconi e a Grillo . Il M5S poteva votare Prodi ,in quanto era uno dei papabili presenti nella sua lista per il colle .In realtà questa mossa rafforza ancora di più Berlusconi  e rende il PD inaffidabile agli occhi degli elettori . Grillo è contento ?
Contentissimo ! E l'Italia affonda sempre di più .
La lotta contro il PD continua .
L'affondamento di Prodi da parte dei suoi elettori ha suscitato un duro commento di  Enrico Gasbarra, deputato del Pd e segretario democratico del Lazio. ”E’ stato un voto assurdo. C’e’ chi sta bruciando la casa dove abita, la stessa casa che i nostri militanti e volontari ogni giorno difendono e sostengono con tanto amore e sacrifici. Questi vili piromani con il volto coperto umiliano il popolo del Pd, terremotano il partito e danneggiano il Paese. Fermatevi per rispetto degli italiani e dei nostri elettori”. 
Già, ma chi li ha messi in lista questi vili piromani , chi li ha fatti votare ? In che modo avviene la scelta dei parlamentari e dei consiglieri regionali del PD ? Non c'era gente più seria ?
Questi irresponsabili sono del PD non di altri partiti !

1 commento:

  1. Perché RODOTA' NO, ce lo devono spiegare, Bersani ce lo deve spiegare, il Presidente della Camera SEL OK il Presidente del Senato PD OK Il Presidente della Repubblica M5s RODOTA? OK ed il governo è fatto, questa è collaborazione, non voi votate quello che vi chiediamo al buio e poi ne discutiamo, salvo calare le braghe con il Giaguaro.
    Anche i giovani SEL e PD vogliono poter decidere, non solo i soliti ignoti (scusate volevo dire IDIOTI) che sono fuori da PD-L, ma che dirigono ancora tutto alla faccia di chi non li ha votati, prendono finanziamenti illeciti " vedi ILVA " non rinunciano al finanziamento ai partiti "vedi referendum" si fanno accompagnare dalle scorte a fare spesa, "perché loro rischiano la pelle a supermercato".
    Caro Bagaglio Andrea, io e te la pensiamo nello stesso modo, vogliamo la democrazia, vogliamo contare, vogliamo poter scegliere, ma gente come D'Alema, Veltroni, ecc. ecc. ce lo impedisce, perché pensano solo alla loro sedia ai loro interessi, non sono neanche la brutta copia di Berlinguer o di Di Vittorio, sono morti e non lo sanno e questo e merito di M5S.

    RispondiElimina

LASCIA UN TUO COMMENTO