venerdì 26 aprile 2013

25 APRILE : A BESOZZO CONTINUA FINO AL 27

Venerdì 26 aprile ci si sposta al Parco delle Feste di Besozzo. La festa parte alle 18 con la presentazione del libro/cd “Musica contro le mafie” (Rubettino/MK Records) con i curatori e gli artisti. Alle 20 e 45 avrà inizio il concerto de “Il parto delle nuvole pesanti” e dei “Nuju”

Sabato 27 aprile, sempre al Parco delle Feste di Besozzo, si inizia alle 12 con la presentazione del progetto GAS di Besozzo: incontro con Gas Laveno e Gasdasporta Valcuvia. A seguire presentazione produttori aderenti. Alle 13 si mangia: “pastasciuttata resistente” per tutti. 
Alle 14 iniziano i tornei sportivi di calcio a 4 e pallavolo, organizzata in collaborazione con Uisp.“Senza una rotella” è invece il titolo dello spettacolo di Teatro di Strada con i Ladri di Cartapesta. Non mancheranno le danze popolari e folk con i Cann Cord & Pell ma la festa è anche per i più piccoli con : una piccola fiera autogestita per bambini che potranno portare il loro gioco, di ieri e di oggi, e condividerlo con gli altri. “Ribellate” invece è la fiera dell’autoproduzione, della condivisione e del riuso. 
La sera è tutto in musica con il Concerto degli Uniposka (ska/reggae) e dei Rootical Foundation(raggae). A seguire Powaflowa Family Djs Set. 

La manifestazione di svolgerà anche in caso di pioggia grazie alla dotazione di una tensostruttura coprente. Resistenza in Festa 2013 aderisce alla Rete Discobus: i guidatori che risulteranno sotto il valore alcolemico legale dopo le 24.00 vinceranno un premio gastronomico valido in una delle feste aderenti alla rete. Durante l’intera manifestazione: panini con salamella/falafel, patatine fritte, musica, bancarelle, convivialità. (Foto di Francesco Franzetti

( Da Varesenews )

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO