martedì 26 marzo 2013

UNA AL GIORNO : SCOPRE MOGLIE CON PRETE

SAN MINIATO ( FI )                                                                                                                                             Finalmente un prete non pedofilo !
Lui un prete di 45 anni che ci sa fare con i parrocchiani, ( meglio le parrocchiane ), lei una parrocchiana di 50 anni, ancora piacente, molto dedita ad opere pie ...ed al prete .
Inevitabile lavorare fianco a fianco per il bene della comunità.

È proprio durante questi incontri che sarebbe scoccata la scintilla tra i due, scintilla che avrebbe dato luogo ad una vera e propria relazione clandestina fatta di incontri furtivi al termine degli appuntamenti parrocchiali, pomeridiani o serali, con lei che trova ogni scusa e sempre più spesso lascia il marito a casa per recarsi in chiesa piena di vocazione .
Fino a quando — vuoi per la mala lingua di qualche «beghina» invidiosa, vuoi perché qualcuno ha davvero notato qualcosa di strano tra i due — le insinuazioni arrivano anche all’orecchio del marito di lei. Che una sera decide di fare una «visita a sorpresa». E ... soprende i due in atteggiamento più che mistico...boccaccesco .
La reazione del marito tradito è deflagrante: si avventa contro il parroco e contro sua moglie, prende a pugni lui e schiaffeggia lei, procurandole tra l’altro una contusione ad un braccio. Il frastuono richiama la perpetua, i vicini. Il parroco sceglie di non sporgere denuncia, anche per evitare lo scandalo. La donna fa lo stesso. Ma dal giorno dopo la notizia inizia a fare il giro del paese. E pian piano di tutto circondario.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO