sabato 30 marzo 2013

SIG .ASSESSORE MASARA' IN CHE MONDO VIVE ?

                                                                                                                                                     Egr. sig.   ENRICO MASARA', assessore del comune di Ronchi dei Legionari con delega alla polizia urbana , leggiamo che Ella ha deciso di mobilitare la polizia municipale della sua città al fine di presidiare meglio il territorio di competenza senza trascurare l' equazione " più vigilanza ,più multe , più soldi per le casse comunali ".
La sua onestà Le fa onore .
Ma ,mi scusi , perchè tanta agitazione per 10.000 euro in più che dovrebbero aumentare  gli introiti del bilancio comunale  da 60 a 70.000 euro ? Francamente mi sembra roba da poveretti !
Se il problema reale sono i soldi , venga a fare un giro dalle mie parti , così imparerà velocemente come si possa fare il COLPO GROSSO con gli autovelox .
Vede, caro assessore , non ci vuole molto ad arraffare qualche milione di euro sottratti ai poveri automobilisti : basta installare un autovelox mobile su di una strada che contempli il limite di velocità di 50km/h per aggiungere 1.000.000 ( un milione ) di euro all'esangue bilancio comunale .( Casorate     Sempione )
Oppure riempire una strada ( chiamata impropriamente superstrada ) statale avente limite di 90km/h di semafori onde esasperare gli automobilisti . Quindi installare autovelox fissi e Photo-red ed i milioni piovono automaticamente nelle casse comunali .( comuni della statale 629 Besozzo-Vergiate )
Più semplice di così .
Caro assessore si tratta di milioni, non di una bazzecola da 10.000 euro .
Venga a prendere un caffè da noi, può essere istruttivo .
Anzi, se vuole La ospito a casa mia .
Suo
Andrea Bagaglio - Comitato " meno autovelox più rotonde "

1 commento:

  1. Stai attento Andrea, che questi qui sono cosi assatanati di denaro che se accetta un caffè si siede e fa anche un pranzo a sbafo, comunque controlla l'argenteria non si sa mai.

    RispondiElimina

LASCIA UN TUO COMMENTO