sabato 23 marzo 2013

ONOREVOLI CAZZATE :500 PROPOSTE DI LEGGE


 Non si è ancora insediato il futuro governo - e visti i dissidi politici tra i vari partiti non è scontato pensare che ci sarà - e già in Parlamento sono state depositate circa 550 proposte, modifiche e progetti da inserire all'interno dei numerosi disegni di legge.                                                                                                                   Ce n'è per tutti i settori, dall'ambiente alle sagre di Paese, all'istituzione di nuove giornate nazionali, come quella dell'Inno d'Italia.
C'è poi chi pensa di istituire un nuovo Principato a Salerno o di far riconoscere i cavalli come "animali d'affezione". Proposte bizzarre che per gli onorevoli deputati e senatori  fanno parte tuttavia dell'iter di questa XVII legislatura. .


Con il ddl n.33, l’onorevole Edmondo Cirielli (Fratelli d’Italia) propone la “modifica dell’articolo 131 della Costituzione, concernente l’istituzione della ‘Regione Principato di Salerno’”.

Domenico Scilipoti. Il senatore Pdl chiede una riforma di politica monetaria di non poco conto: "il ripristino della sovranità monetaria dello Stato italiano nel rispetto dei trattati internazionali".

  1. Sergio Divina (Lega Nord) vuole istiuire norme per la "tutela delle televisioni di strada".( ? )

    Michela Vittoria Brambilla (PdL) punta ai cavalli veri con il ddl 323 per “riconoscimento degli equini quali animali di affezione“, presentando anche la proposta n. 307 per istituire un “Ufficio del Garante per i diritti degli animali“.

     Giovanni Burtone (Pd) con “attribuzione della denominazione di 'Città nazionale del presepeal Comune di Grassano


  2.   L'onorevole di Centro Democratico (ed ex IdvPino Pisicchio chiede, ... l'”istituzione della giornata del 'rifiuto della povertà'”.( che pirlata ! )


    La senatrice Pd Roberta Pinotti vuole l’”istituzione della giornata nazionale dell’Inno d’Italia”.

    Eccetera , eccetera ...

    Queste sarebbero le urgenti priorità per gli onorevoli testè eletti !



Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO