lunedì 18 marzo 2013

L'ON Gessica Gastellato ( M 5S ), si rifiuta di salutare la Bindi ..e se ne vanta !

La vicenda inizia con questo post sulla sua pagina Facebook: “Ieri sera un gruppo di noi si stava dirigendo verso l’uscita dell’aula, ci ferma la Bindi e ci dice: “Ma presentiamoci, così cominciamo a conoscerci!!!”. Io ho tirato dritto e me ne sono andata… ma ti pare che ti do la mano e ti dico pure “piacere”??? No guarda, forse non hai capito: NON E’ UN PIACERE!!!”. 

Sul web è scoppiato il pandemonio. Il suo post prima aveva raccolto quasi 1.300 apprezzamenti (amici che hanno cliccato «mi piace»), ma fra gli oltre ottomila commenti, le critiche erano la maggioranza: «arrogante», «cafona», erano le più gentili. Tanto è vero che già stamani la giovane deputata ha deciso di fare marcia indietro: «Chiedo scusa a tutti coloro che si sono sentiti offesi dalla mia dichiarazione - ha scritto su Facebook -. Io non intendevo essere maleducata. Purtroppo non riesco ad essere falsa e se una persona fa finta di avere piacere di conoscerti e ti fa sorrisi falsi, scusate ma non ce la faccio.... so che il mio ruolo mi chiederà di farlo, probabilmente mi dovrò abituare! Scusate ancora». 

Di scuse alla Bindi però, neanche l'ombra. Sul social network c'è chi le dice: “non sei all’asilo…sei (purtroppo per noi) in Parlamento”. Chi accusa: “Alla fine viene fuori quello che veramente siete,cafoncelli ignoranti”. E chi si limita a dare dei consigli: “Vergognati e studia. Sono due consigli, non due offese.”.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO