mercoledì 20 marzo 2013

FEMMINICIDIO - VARESE : Ex carabiniere dedito al volontariato, accusato di stupro !

BUSTO ARSIZIO ( va )- l’imputato da tempo collaborava con un’associazione connotata politicamente e nata sul territorio per offrire supporto e sostegno alle fasce piùdisagiate e disperate della popolazione, come i clochard per esempio. Le iniziative erano molteplici: i volontari, per esempio, portavano pasti e vestiti ai barboni e proprio in una di quelle occasioni l’ex agente del Commissariato avrebbe conosciuto la ragazza.
Vittima della sua presunta incontrollabile libido una -clochard italiana che all’epoca usava la stazione di piazza Volontari della libertà come rifugio per trascorrere la notte, insieme con tanti altri senzatetto che popolano la zona.
La ragazza ,aiutata dalla responsabile dell'associazione di volontariato ha denunciato la cosa al commissariato di polizia .
Partirono le indagini e gli inquirenti misero in relazione l’episodio accaduto in stazione a uno precedente, quando cioè l’imputato - ubriaco - venne sorpreso davanti a un bar a importunare una cliente. Sta di fatto che ora l’uomo è a giudizio.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO