Egregio direttore
stamani leggo a pag. 16 de La prealpina ,la notizia : " Ospedale, il Comitato nel salotto di Della Porta Raffo " corredata di foto . Nel dare resoconto degli intervenuti , si citano varie persone ,quali Rocco Cordì e Francesco Cammarata . Vorrei far presente che vi è stato anche un mio intervento abbastanza articolato in cui chiedevo una specie di commissione-gruppo di lavoro composto da tecnici ( medici -architetti, avvocati ) al fine di analizzare il problema dal punto di vista sanitario, viabilistico , appalti ...onde fornire un quadro completo circa il percorso da intraprendere per arrivare ad un unico ospedale .
Faccio presente che ero l'unico candidato al consiglio regionale in sala ( Sel ).
Come è già accaduto in altre circostanze ( esempio inaugurazione ambulatorio nuove dipendenze ad Ispra) nonostante il sottoscritto sia presente e porti il proprio contributo, viene dato spazio solo ad altri ,forse perchè più blasonati .
In questo momento ( senza dimenticare il vostro contributo prezioso alle mie battaglie ,tipo autovelox o raccolta firme contro la casta ) si sa che un poco di visibilità è preziosa anche per me e non solo per coloro che , anche oggi , viaggiano di posto in posto col fotografo incorporato .
Ovviamente la libertà di informazione è sacra .
Non me ne voglia, ma sono abituato ade esprimere ciò che penso .
Buon lavoro
Cordialmente
Andrea Bagaglio
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO