Ho scoperto questo gruppo grazie all'amico Roberto Peschiera , che, senza tanti preamboli , mi ha ordinato di farne parte .
In realtà Roberto sa che nel mio " pessimismo della ragione e ottimismo della volontà " c'è il desiderio di contribuire a fare qualcosa per smuovere dal torpore catatonico la nostra bella Italia .
Ed allora sono presente con la forza dell'indignazione per le cose ingiuste, mai venuta meno, e la speranza di poter contribuire a migliorare la situazione di un settore strategico per tutti .
SPERANZA : chi ha governato ci ha tolto anche questa ! Dobbiamo riappropriarcene e penso che questo gruppo possa riaccenderla con le proposte ,con le iniziative messe in campo da persone competenti e motivate .
Andrea
Quanto scritto sotto si trova nelle INFORMAZIONI del gruppo " VOTIAMO PER IL TURISMO "
"Il voto del 24 e 25 febbraio rappresenta una grande occasione per il turismo per imporsi all'attenzione di tutti gli schieramenti politici. Il Turismo è stato il grande assente nel dibattito politico non solo degli ultimi 12 mesi ma in realtà degli ultimi vent'anni. Il Turismo non può più essere gestito come una posizione di rendita per l'Italia. Va riprogettato sia come fenomeno nazionale che come singoli prodotti turistici sul territorio. Il Turismo va riprogettato all'interno del Made in Italy, la vera ricchezza strategica dell'Italia.
Più saremo in questo gruppo, più diventeremo importanti. Ditelo ai vostri amici. Iscriveteli al gruppo."
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO