Questo gruppo è nato per colpire un solo bersaglio, il nome del Ministro del Turismo, che può aiutarci a mettere a nudo debolezze, iprocrisie ma anche malafede da parte dei partiti politici. Nessuna scelta di campo, un obiettivo semplice e chiaro che ha messo in crisi i politici che sono venuti non a caso a fare propaganda e poi sono scappati a gambe levate quando hanno capito che non ci facevamo prendere in giro.
Dateci il nome del Ministro, poi discutiamo di programmi. In soli 10 giorni non solo abbiamo raccolto 22.500 iscritti, stiamo creando anche una rete di professionisti, molti dei quali non si conoscevano prima, che potrebbero continuare a collaborare anche dopo il 26 febbraio. Mi sta bene che si discuta di tutto e di più purché sia chiaro che il Core Business di questo gruppo resta e resterà la domanda per la quale è nato: Vogliamo il nome del Ministro del Turismo.
Volete il voto? Rispondete. Per quel che mi riguarda, chi non risponde non avrà il mio voto e neppure quello di coloro che la pensano come me.
Renato Andreoletti
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO