sabato 19 gennaio 2013

UN PROF. DI RELIGIONE :" L ' omosessualità sdogana la pedofilia e può essere curata"

VENEZIA . Al Liceo Foscarini l'insegnante di religione Enrico Pavanello , sollecitato a trattare il tema del matrimonio tra omosessuali, ha consegnato agli studenti un foglio contenete frasi come :: «Chi ha deciso che un omosessuale (vi dà fastidio il termine? E io lo dico: o.m.o.s.e.s.s.u.a.l.e.) debba per forza identificarsi con l'ideologia gay e non invece aiutato a mettersi in discussione e a verificare sino in fondo la propria situazione?».
«Brevità dei legami omosex»                                                                                                                                      «Si sdogana la pedofilia (che è un orientamento sessuale).
Ecc.
Raggiunto telefonicamente da un giornalista ,il prof Pavanello ha detto :
«Non ho detto che un omosessuale diventa un pedofilo ma che, a partire dalla cultura transgender, si arriva a sdoganare la pedofilia che è un orientamento sessuale».


Infine conferma anche la tesi sulla reversibilità: «Ci sono dei centri per curare la ferita che porta a questo. Se si sviluppa il dibattito ne parlerò coi ragazzi nelle prossime lezioni».

Se si mandassero in questi centri tutti i preti e gli insegnanti di religione pedofili, le chiese non avrebbero più " ministri di dio "

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO