giovedì 3 gennaio 2013

TAXI ABUSIVO SMASCHERATO A VARESE .

                                                                                                                                                   Dopo i Taxisti abusivi di Malpensa ecco la scoperta di un taxista abusivo a Varese, che trasportava clienti a tariffe concorrenziali !
La scoperta è stata fatta dalla polizia municipale di Varese .

La Sezione Operativa del Comando di Polizia Locale di Varese, anche su alcune segnalazioni giunte presso il Comando,ha svolto indagini sul territorio cittadino al fine di individuare il presunto esercizio abusivo della professione di trasporto persone – taxi – svolto in città ed in provincia: il servizio non autorizzato era svolto anche verso gli aeroporti milanesi di Malpensa e Linate.

Le indagini si sono protratte per alcuni giorni ed il personale della Polizia Locale, dopo approfondite ricerche, è riuscito anche ad avere contezza dell’esercizio svolto in maniera abusiva, con addirittura i prezzi dei servizi eseguiti: per esempio per un trasporto da Varese all’Aeroporto di Malpensa erano necessari 35 euro.
Qualche giorno di indagine hanno permesso poi di appurare che chi svolgeva l’attività non era in possesso di alcuna autorizzazione, né il veicolo utilizzato era destinato a tale uso, così come previsto dal codice della strada. In una delle mattine scorse è poi scattata la vera e propria operazione di polizia stradale che ha permesso di fermare il falso tassista, con a bordo un utente diretto proprio all’aeroporto di Malpensa.
( Da Varese7Press )


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO