Mentre sembra che siano diminuite le macchine blu ( con autista ) e quelle grigie ( senza autista ) ...ma non di molto , ci chiedevamo come mai fossero aumentate quelle a disposizione della regione Liguria e di una sua emanazione ,l 'ARPA Liguria .
Ed ecco la spiegazione :i dipendenti dell'ARPA le usano anche quando non sono al lavoro : incredibile !
Un’utilitaria che “brucia” un rosso a Bargagli, la telecamera che coglie l’infrazione. L’auto ha le insegne di Arpal e non ci sarebbe nulla di strano, tranne il fatto di violare il codice stradale , visto che l’agenzia effettua migliaia di accertamenti in tutta la regione, se solo il dipendente a cui quella Fiat risulta assegnata, quel giorno, non fosse in ferie. Il caso è stato scoperto nei giorni scorsi dagli stessi vertici Arpal e il protagonista dell’episodio dovrà affrontare, oltre a un procedimento disciplinare che si apre oggi, anche un’inchiesta della Procura per la gravissima accusa di peculato.
Così capita che mentre le maglie degli enti pubblici, a botte di decreti, si fanno sempre più strette, ecco che un altro dipendente si fa cogliere in fallo per l’utilizzo disinvolto di un’auto.
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO