Buguggiate ( VA )
Potrebbe essere definita concorrenza sleale verso...gli extra comunitari che ,in modo evidente , vendono merce contraffatta . Questo signore in realtà la merce la vendeva in un lussuoso negozio alla periferia di Varese .
Un controllo per verificare la provenienza di capi firmati a Buguggiate ha permesso alal Guardia di finanza di risalire ad un magazzino in zona Bovisasca a Milano. Nei guai due persone: un cittadino italiano dell'attività di Buguggiate e un cittadino marocchino del deposito milanese.
Nello specifico, i militari hanno trovato giacconi, scarpe, borse e cinture stivati in un appartamento e in un garage nel quartiere della periferia nord del capoluogo lombardo
Si tratta di decine di giacconi Moncler e Peuterey, abiti, scarpe e borse, tutte di marchi pregiati: Hogan, Nike, Louis Vuitton, JustCavalli. In realtà, nessuno dei 520 capi sequestrati dai militari del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Varese, era originale: quello scoperto dai finanzieri, infatti, è un vero e proprio magazzino di merce contraffatta che riforniva, tra gli altri, il negozio di abbigliamento di Buguggiate (VA).
( da veresenews)
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO