giovedì 13 dicembre 2012

TRENORD :4 GIORNI DI VERGOGNA CONTINUA !

Gente esasperata, polizia nelle stazioni per contenere le ire dei pendolari che , a causa " dell'eccellenza nordica " arrivano al lavoro con ore ed ore di ritardo . L'amministratore delegato in galera . Grazie PDL-Lega che governano da 17 anni con i soldi dei contribuenti !



 Ritardi e cancellazioni anche questa mattina, giovedì 13 dicembre. Molti treni partiti prima delle 7 hanno viaggiato mantenendo la tabella orario, dalle 7 in poi hanno cominciato ad accumulare ritardi molto consistenti, con diverse soppressioni. La situazione sembra essere sulla linea Saronno - Seregno. Più ci si avvicinava a Milano, più i convogli erano strapieni. Anche i treni in senso opposto (verso Gallarate, Malpensa, Saronno, Varese) hanno registrato ritardi consistenti. Il punto della situazione si potrà fare solo in tarda mattinata.
Sul sito di Trenord il solito “triste” annuncio: «Anche oggi, nonostante gli interventi tecnici e organizzativi attuati, saranno possibili disagi in seguito all'inconveniente verificatosi ai sistemi informatici. Info 800.500.005 o www.trenord.it».

Varie fonti - anche tra i macchinisti - spiegano che il nuovo software dei turni del personale (che ha quasi paralizzato il sistema) è programmato fino al 23 dicembre, si teme che fino a quella data ci siano problemi.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO