domenica 30 dicembre 2012

LA SUA AZIENDA STA PER CHIUDERE :GIOVANE IMPRENDITORE SI UCCIDE !

In questo rosario di morti annunciate che accomuna piccoli imprenditori e lavoratori , si aggiunge la drammatica storia di un giovane imprenditore di informatica .
Ha lasciato un biglietto per cercare di spiegare il motivo della sua decisione senza ritorno: «Vi chiedo scusa. Perdonatemi», ha scritto rivolgendosi alle persone che più amava. Nel messaggio Luca ha fatto riferimento anche ai problemi di lavoro, alla propria azienda informatica in crisi che stava per chiudere. Un peso e un’angoscia che non riusciva più a sopportare. A giorni - da quanto riferito dal padre ai carabinieri - avrebbe intrapreso una nuova avventura professionale, andando a lavorare nell'officina meccanica di famiglia.
Ha deciso di farla finita gettandosi nel vuoto. Un volo terrificante di 82 metri, dalla diga del Vajont nel Comune di Erto e Casso (Pordenone). È morto così Luca Rossi, 30 anni, ingegnere elettronico. Era originario di Quinto, ma abitava a San Giuseppe di Treviso, con la moglie e le due figliolette di 4 e 6 anni. 

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO