venerdì 14 dicembre 2012

IL PAPA BENEDICE LA PENA DI MORTE PER I GAY !

Ieri ha ricevuto la promotrice ugandese della pena di morte per i gay . Immaginiamo che l'entusiasmo del sommo pontefice fosse alle stelle . Infatti Benedetto XVI si è affrettato a dire " “La struttura naturale del matrimonio va riconosciuta e promossa, quale unione fra un uomo e una donna, rispetto ai tentativi di renderla giuridicamente equivalente a forme radicalmente diverse di unione che, in realtà, la danneggiano e contribuiscono alla sua destabilizzazione, oscurando il suo carattere particolare e il suo insostituibile ruolo sociale. Questi principi non sono verità di fede, né sono solo una derivazione del diritto alla libertà religiosa. Essi sono inscritti nella natura umana stessa, riconoscibili con la ragione, e quindi sono comuni a tutta l’umanità"
   Papa si scaglia anche contro aborto e eutanasia: ”Chi vuole la pace non può tollerare attentati e delitti contro la vita”. 
Zitto sulle migliaia di preti pedofili che distruggono la vita di tanta gente !
Non hanno nulla da dire coloro che, , anche da sinistra, pensano di addomesticare questa gente facendo loro marchette di ogni tipo, dai privilegi fiscali, ai regali alle scuole cattoliche, alle assunzioni di religiosi in ospedali e scuole pubbliche senza concorso,nelle strutture militari e varie altre regalìe.? La Chiesa Vaticana (il che non vuole ovviamente dire tutti i preti e meno che mai la comunità dei credenti) con la democrazia non ha niente a che vedere. !

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO