giovedì 6 dicembre 2012
IDV LIGURIA :FUSCO INDAGATA PER CORRUZIONE ( IL MARITO ANCHE ! )
Marylin Fusco, ex vicepresidente della Regione Liguria e attuale consigliere regionale di “Diritti e Libertà” dopo essere uscita dall’Italia dei Valori, è indagata per corruzione dalla Procura di Genova insieme al costruttore toscano Giordano Rosi.
Il suo nome è stato iscritto nel registro degli indagati dal pm Francesco Pinto sulla base degli accertamenti seguiti alla trasmissione nel capoluogo ligure degli atti dell’inchiesta della Procura di Pistoia su un presunto giro di mazzette pagate da imprenditori toscani in Comune per accaparrarsi appalti.
In quel fascicolo, la moglie del deputato ed ex plenipotenziario dell’Italia dei Valori in Liguria Giovanni Paladini (già accusata di truffa in un’altra inchiesta a Sanremo riguardante il porto di Ospedaletti) non risultava tra gli indagati. Ma nel corso degli accertamenti disposti a Pistoia, gli inquirenti si erano imbattuti nei rapporti sospetti dell’imprenditore Rosi con la stessa Fusco, conversazioni, abboccamenti, incontri a domicilio a Genova.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO