mercoledì 12 dicembre 2012

FERROVIE AL NORD :LA VERGOGNA ( RITARDI ,CANCELLAZIONI ) CONTINUA IN LOMBARDIA .

Con l'amministratore delegato in galera, TRENORD  continua  a dare il meglio di se , dopo aver acquistato per un milione e mezzo di euro un sistema informatico moderno !
Tre giorni di passione per i pendolari . Anche oggi .

Ex assessore regionale alla viabilità ,il Ciellino Raffaele Cattaneo senza pudore .




Terzo giorno consecutivo di disagi e per disagi s'intendono guai seri: treni ancora soppressi e ritardi di parecchi minuti. Trenord, dopo la giornata infernale di ieri e dell'altro ieri, lo aveva annunciato che oggi i disagi sarebbero proseguiti, e "puntualmente" è accaduto.
Facebook e Twitter restano i canali di comunicazione privilegiati. E' attraverso i social che i pendolari si scambiano informazioni, si sfogano e scattano foto a testimonianza delle sofferenze patite.
Molti i treno soppressi già intorno alle 6.30: Varese-Milano, Laveno-Milano.
Varese-Milano, "Il treno è in ritardo - scrive Paola su Facebook - contiene le persone dei treni precedenti soppressi. Siamo bloccati da 20 min a Gerenzano perché nessuno riesce piu a salire". Qualcuno parla di risse sui vagoni stracolmi. Chi ha fatto l'abbonamento settimanale sta pensando di chiedere un rimborso o i danni.
Insomma, anche questa mattina la situazione è a dir poco incandescente. E ieri sera Raffaele Cattaneo, ha preso le difese di Trenord con un tweet: "I disagi sui treni vanno risolti al piû presto. Ma attaccare #trenord è colpire ciò che ha permesso in #Lombardia un servizio migliore". 
A Gallarate i treni diretti a Varese hanno tutti ritardi anche di 90 minuti i diretti intorno ai 25 minuti. I convogli diretti a Domodossola hanno ritardi di 20 o 50 minuti. Soppresso solo il treno diretto a Porta Garibaldi.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO