giovedì 22 novembre 2012

NON SE NE PUO PIU' : CI SCRIVONO !




Avevo accompagnato queste considerazioni ( tra l'altro non mie )

http://www.unbagagliodinotizie.com/2012/11/non-se-ne-puo-piu-anche-di-questa-gente.html?spref=fb

con una forte espressione fortemente  provocatoria ." conosco tante persone che criticano,ma non ci mettono la faccia, anzi prendono mille scuse per non esporsi ....poveracci senza palle !"
La provocazione è stata raccolta da uno dei tanti amici che domenica non voteranno .  E' una persona che ha dato tanto alla comunità , all'ideale che hanno distrutto !        Altre persone si sono limitate a cliccare su " mi piace " Sono contento che se ne discuta .

Ecco cosa mi scrive  l' amico , il cui atteggiamento  è comprensibilissimo : quante volte anche io  mi sono detto " ma chi me lo fa fare ? " Ma poi penso al nonno che non ho conosciuto , Bagaglio Antonio , fatto morire dai fascisti nel 1925 in quanto socialista dichiarato . Voglio esercitare il diritto per cui tanta gente ha perso la vita nel ventennio assolutista  . Ognuno può trovare le motivazioni che vuole , ma la democrazia è un bene assoluto , esercitata anche attraverso il voto , anche se la stragrande maggioranza ne fa un uso scellerato.  La voglia di lasciare perdere è tanta , ma per oggi  stringo ancora  i denti .



"Poveracci senza palle?, non esporsi in prima persona? ignavi?. Dott. Bagaglio Andrea, forse ti scappa il significato della parola “ignavo” vuol dire anche VILE !!! Sono uno che domenica non vota, per anni mi sono esposto in prima persona sia nel partito che nel sindacato lavorando gratis e rimettendoci soldi di tasca propria (perchè ci credevo) ma visto che non si sono accontentati di tirarci via le palle, adesso vogliono anche il culo e ben lubrificato, dico VAFFANCULO a tutti i politici. I nostri politici sono VILI ,piuttosto 2 euro li offro per un caffè ma non li darò mai più a un politico, per giocarseli alle slot machine, per comprare diamanti o per andare a puttane, se facciamo bene i conti, con le primarie incasseranno almeno 4 milioni di Euro che andranno a sommarsi ai tanti milioni che hanno avuto dal finanziamento pubblico e questi porci ingrasseranno ancora di più alla faccia di chi ci crede ancora. Le condizioni perché la gente dice che sono tutti uguali, le hanno create proprio i nostri politici con il loro modo mafioso di fare politica, chi semina vento raccoglie vento e per quanto riguarda il mio caso, dico: Muore Sansone con tutti i filistei, ma arriverà anche il giorno del giudizio universale e non quello della chiesa ma quello del popolo e allora può darsi che le piazze saranno piene di forche, è un augurio che mi faccio a me stesso e a questa povera Italia ridotta in questo modo dai nostri politici."



Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO