mercoledì 14 novembre 2012

LA CASTA DI VARESE : PAS E POSTO AUTO GRATUITI!

Che diritto ha il presidente SEA ,Bonomi per usufruire del pass ? Forse perchè è leghista ?
E gli altri ?

Varese - Politici e amministratori con il pass di libera circolazione sulle corsie automobilistiche riservate nel territorio del comune di Varese, ecco i nomi. In tutto sono diciotto e non mancano le sorprese. Oltre ai componenti della giunta di Palazzo Estense (tranne Fabio Binelli, esponente della Lega nord, assessore all'Urbanistica) nella lista figurano anche politici ed ex "esterni" al municipio.

Chi? Il senatore del Popolo delle libertà Antonio Tomassini, per esempio, e l’avvocato Giuseppe Bonomi, presidente della Sea, la società di gestione degli aeroporti milanesi.



E ancora Raffaele Cattaneo, ex assessore regionale ai Trasporti e consigliere pidiellino nell’assemblea del Pirellone. E poi Dario Galli e Luca Marsico, rispettivamente presidente e viceresidente della Provincia, l'europarlamentare e coordinatrice del Pdl Lara Comi e Luigi Federiconi, assessore comunale nel primo governo Fontana, il cui "pass" è registrato come rappresentante dell'associazione Varese ecologia. Fra i politici, il Pdl "batte" la Lega Nord per 9-5. Ma nel listone di "libera circolazione" compare anche il Partito democratico, con l'ex consigliere regionale Giuseppe Adamoli.
Dal 2011 al 2012, i pass ai politici sono scesi da 21 a 18: a rinunciare al tesserino a favore dei propri successori sono stati gli ex assessori Fabio D'Aula, Gladiseo Zagatto, Ciro Grassia, Gregorio Navarro, Giorgio De Wolf e Patrizia Tomassini. Mentre le new entry 2012 sono rappresentate dal tandem Comi-Cattaneo.

( da La prealpina )

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO