venerdì 9 novembre 2012

GIULIO CAVALLI NON SI CANDIDA ALLE REGIONALI ? SEMBRA PROPRIO SIA COSI’ !


GIULIO CAVALLI NON SI CANDIDA ALLE REGIONALI ? SEMBRA PROPRIO SIA COSI’ !

Stamattina eravamo presenti alla conferenza stampa che  Giulio Cavalli ha tenuto presso la Casa della cultura di via Borgogna –Milano ed abbiamo assistito alle dichiarazione del candidato SEL per le regionali 2013 .
La conferenza stampa era stata convocata originariamente per ufficializzare la candidatura di Cavalli , ma tale certezza è stata offuscata dall’annuncio che Ambrosoli si candiderà a guidare la regione Lombardia .
L’impressione personale è che sia stata una conferenza stampa ( affollatissima ) di una persona che  “ soffra “ la cosiddetta logica dei partiti ; comunque Cavalli ha dichiarato che aveva visto poco prima Ambrosoli , cui aveva dato la piena disponibilità per sostenere la sua candidatura .
A patto che si possa ragionare su alcuni punti irrinunciabili , quali la lotta alla mafia ( cavallo …di vita anche di Ambrosoli ) , stop al consumo di territorio, attenzione alla scuola ed alla sanità pubblica …
Il tutto comunque sarà ratificato dalla riunione dei segretari di partito che si terrà lunedì 12 , come annunciato anche dai giornali .

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO