mercoledì 4 luglio 2012

PER L'EMILIA - ANCHE A BUSTO ARSIZIO ( VA ) .CONCERTO


                                                                                                                                                    BUSTO ARSIZIO - Sabato 7 luglio, alle 21.30, appuntamento con “Note per l’Emilia”, un evento musicale finalizzato a raccogliere fondi a favore delle popolazioni terremotate, “per dare una risposta non solo emotiva ma anche concreta alle vittime del sisma, contribuendo così alla rinascita di una comunità”.


Tra gli organizzatori della serata che si terrà presso il Circolo People di vicolo Concordia, Giovanni  Iannazzo: “Siamo colpiti dai fatti accaduti in Emilia, la gente sta faticosamente cercando di ricostruire la propria vita e le attività del territorio, per questo abbiamo deciso di promuovere questa iniziativa, gli aiuti raccolti saranno destinati ai paesi di Carpi e di Finale Emilia”.

Protagonisti della serata, ad ingresso libero, il solista “A sleepess mind”, il gruppo jazz “John Lurida band” e, a seguire, DeeJay set con Paolo Danieli: “Il Circolo People ha messo a disposizione i suoi locali e i musicisti suoneranno gratuitamente”.
L’intero ricavato sarà devoluto all’acquisto di beni, secondo le necessità indicate dalla Croce Rossa: “Consegneremo direttamente tutto il materiale nelle aree terremotate, dove vorremmo anche organizzare una serata musicale. Ci auguriamo che questo sia un primo passo e che facciano seguito tante altre iniziative a favore di queste popola

da L'inform@zione

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO